lunedì 17 febbraio 2014

MADAMA CATERINA

Ciao ragazze,

Eccomi qua con il centro suggerito da  Silvana  a punto Madama Caterina.

Un pò modificato, non per mia volontà ma per "eccesso di zelo" !!

Avevo capito che il disegno che  ci aveva spedito era da ripetere nei due lati.... e così mi sono trovata a corto di stoffa per fare l'orlo !!!




e ho dovuto scegliere questo punto per bordo !!



Ecco il risultato finale ...



Scusa Silvana ,  sono un'allieva un pò distratta, ma la prossima volta starò più attenta !! Però dai è venuto bene anche così !!!


Buona settimana a tutte e forse a presto se qualcuna di voi sarà a Vicenza ad Abilmente....
Ciao

Myriam

9 commenti:

  1. Molto bello!!! poi è anche giusto variare un po' dall' originale altrimenti sarebbero pezzi in serie e non pezzi unici no?

    RispondiElimina
  2. lo trovo meraviglioso e poi il motivo si presta per molteplici interpretazioni ... mi piace molto e anche il bordo lo trovo raffinato al massimo bravissima ... ma che svelta ... io sono ancora alla scelta della stoffa .... buona giornata giusi_g

    RispondiElimina
  3. Myriam è fantastico mi piace un sacco , il mio schema era solo una traccia e la tua interpretazione e bellissima -posso metterla sul mio blog?
    brava
    silvana

    RispondiElimina
  4. Bravissima Myriam !!! il tuo centro è venuto veramente bello. Non è vero che sei distratta... hai interpretato a modo tuo il disegno, e così hai un pezzo unico !!! Complimenti ! Io sono ancora indietro...
    Buona giornata, Elena

    RispondiElimina
  5. Cara Myriam, è venuto benissimo anche così, tanti complimenti!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Sei distratta ma bravissima è uscito fuori un centro bellissimo!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso...complimenti!!!
    Non sei distratta, sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  8. E' venuto benissimo, fa una gran figura, complimenti!!!
    Emi

    RispondiElimina
  9. Sei stata bravissima Miriam altro che distratta....il tuo centro è meraviglioso!!!.....Complimenti di cuore....un bacio,Andreana.

    RispondiElimina